GRAZIE!!!

Vogliamo ringraziare l’Amministrazione Comunale, il Coordinamento del Volontariato Cittadino e tutti i Cittadini che hanno partecipato alla Cena di Solidarietà perché con  il vostro aiuto abbiamo i bagni nuovi !!! Un GRAZIE di cuore da tutti noi !!! I Ragazzi…

Leggi tutto →

E’ ARRIVATO L’AUTUNNO!

Oggi è il primo giorno di ottobre e finalmente è arrivato l’autunno: l’aria si è fatta più fresca e il cielo si è coperto di nuvole cariche di pioggia. Iniziano a vedersi per le strade le foglie cadute con i…

Leggi tutto →