Vi aspettiamo numerosi il 16 Dicembre dalle 17.30 in poi per il buffet di Natale. Ci vediamo in sede per scambiarci gli auguri! Scarica il pdf
Leggi tutto →Vogliamo ringraziare l’Amministrazione Comunale, il Coordinamento del Volontariato Cittadino e tutti i Cittadini che hanno partecipato alla Cena di Solidarietà perché con il vostro aiuto abbiamo i bagni nuovi !!! Un GRAZIE di cuore da tutti noi !!! I Ragazzi…
Leggi tutto →Oggi è il primo giorno di ottobre e finalmente è arrivato l’autunno: l’aria si è fatta più fresca e il cielo si è coperto di nuvole cariche di pioggia. Iniziano a vedersi per le strade le foglie cadute con i…
Leggi tutto →GRAZIE… SIETE STATI DAVVERO IN TANTI A SOSTENERE IL NOSTRO SOGNO… A BREVE VI DIREMO LA NOSTRA META!!!
Leggi tutto →